Whatsapp: hai bisogno di inviare un messaggio rapido? Ecco la soluzione!

Tanti messaggi da controllare, zero tempo da impiegare per rispondere a questi ultimi: è la problematica del ventunesimo secolo ed ha condotto molte persone a chiudere addirittura i rapporti. Se siete quel tipo di utenti che odiano ascoltare i vocali perché “ci vuole troppo, non ho tempo”, oppure lasciano in sospeso direttamente chat su chat senza nemmeno guardarle, beh allora questo articolo fa al caso vostro. Ecco come risparmiare il tempo su Whatsapp.

Whatsapp: una grande novità è alle porte

Ognuno di noi ha sicuramente un contatto su Whatsapp con il quale interagisce maggiormente. Dialogare con quella persona è così importante che potrebbe diventare addirittura un’app a sé. Ebbene, con il trucco che vi mostreremo tra pochissimo tutto è possibile.

Entrare ogni giorno su WhatsApp cercando in modo ripetuto la chat interessata, può impiegare del tempo prezioso. In una vita tanto frenetica anche un semplice gesto può diventare fastidioso. Per questa ragione è nata una chat veloce che permette di scegliere una conversazione e darle priorità sulle altre mettendola in risalto sul desktop.

Come si fa? È molto semplice. Innanzitutto entra nella chat, clicca sui tre puntini in alto a destra e seleziona l’opzione “Aggiungi collegamento”. Qui avrai un link apposito che dalla home del tuo smartphone ti porterà direttamente nella conversazione.

Rimanendo in tema scorciatoie e novità, il team di WhatsApp sta preparando un’altra sorpresa. L’applicazione a breve permetterà di consultare l’elenco dei membri passati, per conoscere chi faceva parte del gruppo e ha deciso di abbandonarlo, ma senza specificare quando. Questa funzione dovrebbe arrivare in contemporanea su Android, iOS e nell’edizione desktop accessibile dai computer.

Articolo precedentePayPal e Postepay: l’apparenza spesso inganna, non fidatevi di questi messaggi!
Articolo successivoLa rete Blockchain non è sicura e decentralizzata come tutti pensano: ecco le prove