mediaworldIl volantino che MediaWorld è stata in grado di lanciare nel periodo, rappresenta il giusto compromesso per coloro che vogliono godere di ottime riduzioni di prezzo, senza doversi preoccupare della qualità generale su cui fanno affidamento.

La campagna promozionale riparte proprio da qui, ovvero dalla possibilità di avere il massimo con il minimo sforzo, ed allo stesso tempo accedervi senza difficoltà in ogni singolo negozio sul territorio. Ricordate, inoltre, che i prodotti sono acquistabili online sul sito ufficiale, con la possibilità di ricevere la merce presso il domicilio, previo il versamento di un piccolo contributo aggiuntivo.

Tutte le migliori offerte Amazon, con anche i codici sconto gratis, sono disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: tutte queste offerte sono da supereroi

Le offerte nascoste all’interno dell’ultimo volantino di casa Mediaworld sono davvero ottime, e spaziano tra un numero elevatissimo di occasioni da non lasciarsi sfuggire. Tutto ruota attorno al bellissimo, e richiesto, foldable Samsung Galaxy Z Flip3, il cui prezzo finale di vendita, corrispondente a 579 euro, rappresenta il giusto compromesso per coloro che vogliono goderne, senza spendere eccessivamente.

Le alternative sono altrettanto interessanti ed appartenenti alla fascia alta, non mancano Xiaomi 11T Pro, Galaxy S21 FE, Galaxy S22 779 euro, o anche l’evergreen Apple iPhone 12, il cui prezzo si attesta attorno ai 699 euro, nella variante che prevede 128GB di memoria interna.

Tutti i prodotti, come anticipato, possono essere acquistati anche sul sito ufficiale, ricordate comunque che la garanzia di 24 mesi e valida per ogni dispositivo acquistato, a prescindere dalla location selezionata.

Articolo precedenteIliad, il ritorno della tariffa con 100 Giga: tre servizi gratis per i clienti
Articolo successivoBenzina e diesel addio: la svolta clamorosa arriva anche in Italia