WindTre mette la freccia verso tutti gli altri operatori e si appresta a lanciare nel corso della stagione primaverile una serie di importanti tariffe low cost. Il gestore arancione vuole contrastare la rivalità di Iliad on alcune ricaricabili vantaggiose dedicate alla portabilità del numero. Tra queste, spicca la WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche nel 2022

I clienti che scelgono questa tariffa potranno attivare un ticket con consumi quasi illimitati e costi da vero e proprio ribasso.

Gli abbonati che decidono di sottoscrivere quest’iniziativa nel dettaglio avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche un pacchetto di ben 100 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per gli utenti sarà di soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti che decidono di attivare questa promozione dovranno rispettare alcune condizioni previste dal gestore. Ad esempio, sarà necessario aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per attivare e ricevere fisicamente la SIM.

Sempre gli abbonati che sono interessati a questa tariffa di WindTre dovranno necessariamente effettuare l’operazione della portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad è tra le principali condizioni legate a questa promozione. Per l’operazione della portabilità gli utenti potrebbero attendere sino ad un massimo di tre giorni lavorativi.

I clienti interessati a questa promozione di WindTre possono recarsi presso uno degli store ufficiali del provider in Italia. Ad oggi invece non è disponibile l’attivazione online.

Articolo precedentePostepay: è tornata la truffa più temuta di tutte, sono scomparsi i soldi dai conti
Articolo successivoVodafone Family+: nuove offerte con smartphone incluso e giga illimitati