samsung-galaxy-s23-arrivera-enorme-sorpresa-fotocamerasamsung-galaxy-s23-arrivera-enorme-sorpresa-fotocamera

Mancano ancora mesi ai telefoni Galaxy S23 di Samsung, ma abbiamo già sentito parlare molto di ciò che possiamo aspettarci dall’hardware. Secondo una recente fuga di notizie, il Galaxy S23 e il Galaxy S23+ potrebbero includere una fotocamera frontale potenziata da 12 MP. Abbiamo anche sentito che il Galaxy S23 Ultra potrebbe essere equipaggiata con una fotocamera posteriore da 200 MP. Le nostre voci sulla fotocamera ora si concentrano sul teleobiettivo su S23 e S23+, il che implica che l’azienda sudcoreana rimarrebbe con la fotocamera da 10 MP trovata sul Galaxy S22 per i suoi modelli entry-level.

Secondo GalaxyClub, Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+ utilizzeranno lo stesso teleobiettivo da 10 MP dei loro predecessori. La tecnologia sui modelli S22 sposa il sensore da 10 MP con un obiettivo ottico 3x: non siamo sicuri se la serie S23 farà lo stesso o proverà qualcosa di nuovo. Stiamo anche aspettando i dettagli sui sensori primari e ultrawide che verranno utilizzati in questi telefoni.

Galaxy S23 si prepara al debutto

Secondo le informazioni precedenti, il Galaxy S23 Ultra potrebbe utilizzare il sensore ISOCELL HP1 da 200 MP annunciato lo scorso anno. Sebbene Samsung abbia rivelato l’ISOCELL HP3 all’inizio di questo mese, è lecito ritenere che questo sensore sia ancora lontano dal raggiungere gli smartphone: la nostra scommessa migliore è che l’ultimo sensore ISOCELL arriverà all’inizio del 2024.

Dato che Samsung ha aggiornato il sensore solo con Galaxy S22 e Galaxy S22+ all’inizio di quest’anno, mantenere l’attuale teleobiettivo da 10 MP su Galaxy S23 e Galaxy S23+ sarebbe logico. In termini di sparatutto posteriore principale sul modello base e sull’edizione di fascia media del Galaxy S23, Samsung potrebbe scegliere di mantenere la fotocamera dell’S22, un’unità da 50 MP che ha debuttato con l’hardware di ultima generazione.

Secondo la maggior parte delle previsioni, la serie Galaxy S23 sarà disponibile tra almeno sette mesi. Tuttavia, non è raro che le perdite appaiano con largo anticipo, fornendoci un quadro un po’ più chiaro degli obiettivi dell’azienda.

Articolo precedenteSmartphone: centinaia di app infette nel Play Store, verificate e disinstallate
Articolo successivoTwitter permette di inserire sottotitoli su Android ed iOS