Quando uscirà la seconda parte della quarta stagione di Stranger Things

La maggior parte dei fan ha già guardato la quarta stagione di Stranger Things, e molti si stanno già chiedendo quando uscirà la seconda parte.

È stato annunciato per la prima volta a febbraio che la quarta stagione sarebbe stata rilasciata in due parti, con il volume uno pubblicato su Netflix il 27 maggio.

Cinque settimane dopo, il 1 luglio, uscirà il secondo volume. La prima parte dell’ultima stagione vede il gruppo di amici diviso tra California e Indiana. Mentre l’equipaggio del Midwest combatte Vecna, un nuovo mostro del Sottosopra, il gruppo della West Coast è alla ricerca di Eleven.

Per quanto riguarda la seconda parte, lo spettacolo ha fatto di tutto per assicurarsi che tutte le sue trame future siano tenute strettamente nascoste.

Inevitabilmente, tuttavia, le cose si guastano, che si tratti di rapporti trapelati o di tie-in di giochi da tavolo venduti prematuramente.

Quando verrà rilasciata la seconda parte

Ma non tutti gli spoiler si fanno notare. Nel 2016, la star di Stranger Things Gaten Matarazzo ha effettivamente svelato il finale a sorpresa dell’ultimo lotto di episodi.

In altre notizie, i fan sono convinti che qualcosa non va nel personaggio di Max (Sadie Sink), dopo che sono state recentemente rilasciate foto teaser preoccupanti.

Una delle foto mostra la banda di Hawkins raffigurata in piedi attorno a un tavolo a guardare un libro, con Max a destra in agguato nell’ombra.

Il pubblico sarà lieto di sapere che la quarta stagione non è l’ultima della serie. All’inizio di quest’anno, i creatori dello show, i Duffer Brothers, hanno confermato che “la quinta stagione sarà l’ultima”.

La seconda parte della quarta stagione di Stranger Things sarà pubblicata su Netflix il 1 luglio.

FONTEnews.yahoo.com
Articolo precedenteEmergenza Idrica: Mai così grave come nel 2022
Articolo successivoE’ in arrivo una tempesta solare devastante? Molti pensano che sia la fine per la Terra