cometComet non finisce mai di stupire gli utenti, in questi giorni è stata resa disponibile una campagna promozionale arricchita con prezzi bassi e convenienti, pensati proprio per indurre il consumatore ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale.

L’accesso alla suddetta campagna è possibile praticamente ovunque in Italia, i prezzi sono bassi senza vincoli territoriali o regionali, ricordando comunque che è possibile pensare di spendere poco o niente, anche tramite il sito ufficiale, il quale permette a tutti di ricevere gratuitamente la merce presso il domicilio (solo con gli ordini del valore superiore ai 49 euro).

Non perdetevi il nostro canale Telegram ufficiale, troverete codici sconto Amazon ed anche ottime offerte generali.

 

Comet: offerte dai prezzi super per tutti, ecco il volantino

Con i Comet Days, attivi fino al 7 luglio, gli utenti possono davvero pensare di risparmiare ingenti quantitativi di denaro su ogni singolo acquisto. In prima pagina, osservando sempre e soltanto la telefonia mobile, troviamo ad esempio l’ottimo Xiaomi Mi 11 Lite, in vendita a soli 269 euro, un prezzo molto scontato, se considerate che il listino originale si aggirava sui 350 euro.

Volendo approfondire la conoscenza degli smartphone in promozione, troviamo comunque Galaxy A53 379 euro, Galaxy S20 FE a 369 euro, Oppo Reno8 Lite a 399 euro, Motorola Edge 20 Lite a 249 euro, Oppo A15 a 129 euro, Galaxy A22 a 169 euro, Xiaomi Redmi Note 11 Pro a 299 euro, Redmi Note 11 a 199 euro, Realme C25Y a 139 euro, Realme R9i a 219 euro, Realme C21 a 99 euro, Vivo Y21 a 149 euro o anche Wiko Y82 a soli 99 euro.

Quanto indicato rappresenta solamente un estratto di ciò che vi attende da Comet, per i dettagli della campagna promozionale, premete qui.

Articolo precedenteWhatsApp, niente più partner infedele: ecco come spiare le sue chat
Articolo successivoEuronics, le offerte sono da strapazzo: il volantino è pieno di prezzi irrisori