TIM risponde ad Iliad. Il provider italiano non vuole essere da meno rispetto al gestore francese in questa stagione estiva nel campo della telefonia mobile. I clienti che decidono di attivare una promozione con TIM potranno scegliere tra diverse soluzioni di ampio vantaggio.

 

TIM, due offerte low cost per l’inizio dell’estate

Anche per il mese di giugno, una tariffa da non perdere è la Gold Pro. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere questa ricaricabile riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica ed anche un ticket di 70 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo della tariffa è pari a 7,99 euro.

Insieme alla Gold Pro, una ricaricabile molto vantaggiosa per i clienti di TIM è la Steel Pro. In questa circostanza gli utenti riceveranno consumi illimitati per le telefonate e gli SMS con la presenza di 50 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo è pari a 6,99 euro.

Tutti coloro che sono interessati ad una di queste opzioni di TIM dovranno aggiungere una quota di attivazione una tantum dal valore di 10 euro. Queste promozioni sono dedicate in via esclusiva a chi effettua la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre.

Tutti coloro che sono interessati a procedere con la sottoscrizione di queste ricaricabili dovranno recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio italiano. Come per altre offerte, anche in questo caso non è disponibile per il momento la sottoscrizione online delle tariffe.

Articolo precedenteExpert, le offerte non finiscono di stupire: i prezzi sono i più bassi
Articolo successivoBennet, le occasioni sono incredibili: offerte così non si erano mai viste prima