torna-in-WindTre-offerta-sorprendente-101-GB

WindTre rilancia la sua proposta per il mese di giugno. Il provider arancione ha deciso di garantire agli abbonati una serie di tariffe low cost con la possibilità di attivare ticket molto vantaggiosi con chiamate senza limiti verso tutti e tanti Giga internet. La proposta alternativa rispetto alla Flash 100 di Iliad si materializza grazie alla WindTre Star+.

 

WindTre, la tariffa da 100 Giga anche per l’estate

I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno a loro disposizione consumi pressoché illimitati. Gli abbonati, nel dettaglio, potranno attivare un pacchetto che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed un ticket pari a 100 Giga per la navigazione di rete. Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà di 7,99 euro ogni mese.

Tutti coloro che desiderano sottoscrivere questa ricaricabile dovranno rispettare una serie di condizioni. In primo luogo gli utenti dovranno aggiungere al costo previsto per il rinnovo della ricaricabile una quota una tantum dal valore di 10 euro per le spese di attivazione.

Fondamentale sarà anche per gli abbonati anche l’operazione di portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad, così come per altre ricaricabili, rappresenta una condizione necessaria per la sottoscrizione di questa promozione ricaricabile di WindTre. Per la portabilità saranno sempre necessari sino a tre giorni lavorativi.

Gli abbonati che sono interessati alla sottoscrizione di questa ricaricabile dovranno effettuare richiesta presso uno degli store ufficiali del provider. Non disponibile per ora l’attivazione online.

Articolo precedenteExpert, le offerte sono assurde: il volantino nasconde grandissimi sconti
Articolo successivoBennet, attenzione agli sconti: i nuovi prezzi sono davvero assurdi