Vodafone non vuole essere da meno a Iliad nel corso dell’estate. Se il gestore francese mette a disposizione di tutti i suoi clienti la tariffa Flash 100, il provider inglese risponde mettendo a disposizione degli abbonati una serie di ricche iniziative per la telefonia mobile, iniziative legate alla portabilità della rete.

 

Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga per il mese di maggio

Anche nel mese di giugno la migliore occasione per i clienti di Vodafone è la Special 100 Giga. I clienti che decidono di attivare questa promozione riceveranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche una quota pari a 100 Giga per la connessione di rete.

Per gli abbonati di Vodafone questa tariffa prevede un costo mensile per il rinnovo pari a 9,99 euro. I clienti che scelgono la promozione dovranno solo aggiungere una quota dal valore di 10 euro per la ricezione della SIM.

La Special 100 Giga prevede per gli abbonati anche una garanzia aggiuntiva. I clienti che attivano questa ricaricabile riceveranno anche la garanzia di un costo bloccato nei sei mesi iniziali. Il provider si impegna quindi a non applicare rimodulazioni su prezzi e su soglie di consumo nel semestre successivo all’attivazione della SIM.

Coloro che sono interessati ad attivare la ricaricabile potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale. Per la portabilità della rete al gestore francese sono necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteEsselunga non scherza, distrutta Unieuro con smartphone quasi gratis
Articolo successivoUnieuro, occasioni assurde: il volantino nasconde offerte da non credere