WindTre-aumenti-alcuno-offerte-

WindTre guarda con particolare interesse al campo della telefonia mobile in questa stagione estiva. Il provider arancione non vuole essere da meno a Iliad e a Vodafone con le loro tariffe Flash 100 e Special 100 Giga. I clienti che decidono di attivare una promozione con il provider arancione possono pertanto affidarsi alla tariffa, Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in primavera

La WindTre Go Unlimited Star+ rappresenta una delle migliori iniziative per il gestore arancione. I clienti che scelgono questa promozione avranno infatti consumi quasi illimitati ai prezzi più bassi di sempre.

Nel dettaglio, il ticket proposto dal gestore prevede Giga infiniti per navigare in internet, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili ed anche SMS illimitati verso tutti. Il prezzo che gli utenti si troveranno a pagare sarà di 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ assicura anche altri vantaggi ai clienti di WindTre. Gli abbonati, infatti, potranno contare anche su un prezzo bloccato durante il primo semestre dall’attivazione della SIM. Nei primi sei mesi dopo l’apertura del profilo tariffario, il gestore si impegna a non applicare alcun genere di rimodulazione sui costi e sulle soglie di consumo mensili della propria ricaricabile.

Per le condizioni, gli utenti interessati dovranno aggiungere una quota di sottoscrizione pari a 10 euro anche per ricevere la SIM. Gli utenti dovranno altresì impegnarsi alla portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad. Il passaggio di numero da una rete all’altra può comportare un’attesa pari a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteEsselunga da strapazzo: le offerte lanciano prezzi quasi gratis
Articolo successivoUnieuro è spettacolare: i suoi sconti sono da far perdere la testa