TIM-Steel-New-GPRO-contro-Iliad

Alcune novità sul fronte commerciale sono in arrivo anche in casa TIM. Il provider italiano non vuole essere svantaggiato in questa stagione estiva. Il provider, in tal senso, non vuole perdere strada rispetto ad Iliad e rispetto alla sua attuale tariffa low cost, la Flash 100. I clienti che decidono di attivare una SIM con il provider italiano, in tal senso, potranno contare sulle tariffe Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Le promozioni Wonder di TIM prevedono due diversi pacchetti. In un ticket, gli abbonati riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche un pacchetto di 70 Giga per navigare in internet. Il costo per il rinnovo della ricaricabile sarà pari a 9,99 euro ogni mese.

Nel secondo pacchetto gli utenti riceveranno, invece, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche un ticket da 50 Giga per la connessione internet. In questo caso, il prezzo previsto per gli utenti sarà pari  8,99 euro al mese.

A differenza del passato, i clienti di TIM potranno anche contare su prezzi bloccati nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM. Il gestore nel semestre iniziale si impegna a non applicare rimodulazioni su prezzi e consumi della ricaricabile.

Condizione necessaria per la scelta di queste tariffe è la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteTIM saluta ufficialmente le vecchie SIM: il provider elimina un noto servizio
Articolo successivoEuronics stupefacente con nuovi prezzi economici mai visti prima