tim estate

Ottima notizia per chi è abbonato o è cliente TIM da anni. La compagnia telefonica ha lanciato le nuove offerte in vista dell’estate.

Nonostante la concorrenza crescente, tra offerte imperdibili, pacchetti speciali e soluzioni low cost, la compagnia telefonica fiore all’occhiello in Italia è sempre la TIM.

In questi giorni ha lanciato le nuove offerte per la stagione estiva. Altri provider, come il francese Iliad, hanno già implementato un piano per abbonamenti low cost. Ma TIM non vuole essere da meno, come riportato dai manager nei giorni scorsi.

Le proposte di TIM per la stagione estiva

Ci sarebbero due proposte per TIM per l’estate, entrambe a costi molto più accessibili e competitivi rispetto ad altre aziende.

Il più vantaggioso per i clienti TIM nel periodo più caldo e vacanziero dell’anno è l’abbonamento Gold Pro. Ovvero la possibilità di ottenere un voucher da spendere in chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque senza limiti con la presenza di 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo della promozione è di 7,99 euro.

L’alternativa è la TIM Steel Pro. Una promozione che include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet con velocità 4G. Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà di 6,99 euro.

Tutti i clienti che intendono abbonarsi ad una delle offerte TIM per l’estate dovranno pagare anche i primi 10 euro per l’attivazione. Ma attenzione: tali promozioni sono dedicate solo a chi effettua la portabilità o il cambio operatore, da Iliad, Vodafone e WindTre o altri operatori virtuali.

FONTEnews.italy-24.com
Articolo precedentePayPal: un messaggio a utilizza il nome del colosso per rubare i soldi agli utenti
Articolo successivoPostepay: continuano le truffa, ecco il nuovo messaggio svuota-conti