iphone-14-potrebbe-essere-smartphone-atteso-anno

Potresti aver pensato che l’iPhone 14 sia l’introduzione di smartphone più significativa quest’anno – dopotutto, gli ultimi mesi di ogni anno sono spesso dominati da Apple e dalla sua ultima linea di smartphone – ma potresti sbagliarti.

Lo Xiaomi 13 potrebbe essere lanciato molto prima del previsto e potrebbe finire per rubare parte del mercato di Apple se è spettacolare come prevediamo. Queste informazioni provengono dal famoso leaker Digital Chat Station, che ha condiviso la buona notizia sulla piattaforma di social media cinese Weibo.

iPhone 14 arriverà dopo l’estate 2022

Lo Xiaomi 13 potrebbe essere rilasciato a novembre 2022, il che è prima del previsto dato che lo Xiaomi 12 è stato rilasciato a dicembre 2021. Secondo il leaker, lo sviluppo è un mese in anticipo rispetto allo scorso anno, il che implica un debutto anticipato. Si tratta della premiere cinese del device Xiaomi: se ti stai chiedendo perché hai visto annunci pubblicitari per il 12 solo dopo dicembre, è perché il lancio globale è avvenuto a marzo 2022. È probabile che questa tendenza riprenda con i telefoni Xiaomi 13.

Se Digital Chat Station è vero, Xiaomi 13 potrebbe arrivare un mese prima, rendendolo un concorrente più diretto degli ultimi iPhone di Apple, che difficilmente arriveranno troppo presto, anche se sarebbe un lancio abbastanza anticipato. Molto probabilmente anche la presentazione globale sarebbe stata anticipata, ponendo la sua introduzione globale più o meno nello stesso periodo della famiglia SamsungGalaxy S23.

Secondo il leak, i nuovi telefoni, che implicano uno Xiaomi 13 Pro accanto al modello standard, avranno il chipset Snapdragon 8 Gen 2 e eseguirà Android 13, con uno dei telefoni (probabilmente quello più grande) con un display 2K.

Articolo precedenteTelegram introduce un abbonamento Premium con molte funzionalità
Articolo successivoAlzheimer e Intelligenza artificiale: lo studio “efficace nel 98% dei casi”