WindTre-aumenti-alcuno-offerte-

WindTre ha previsto anche per i suoi clienti una rimodulazione per i suoi costi già a partire dagli scorsi mesi. Il provider arancione si è allineato in parte alle nuove tendenza del mercato, con prezzi sempre più verso l’alto.

 

WindTre, le modifiche alle tariffe nel 2022

Le modifiche unilaterali previste da WindTre si allineano a quelle di altri gestori come TIM e Vodafone. Il provider, in tal senso, ha messo in campo una duplice modifica che non impatta direttamente sui costi delle singole tariffe, ma bensì sulle condizioni di utilizzo. La doppia rimodulazione è indirizzata in particolar modo per gli ex clienti di 3 Italia. 

In primo luogo, gli utenti di WindTre dovranno pagare 0,99 euro per ricevere soglie senza limiti per chiamate, messaggi ed internet nel momento del rinnovo della propria ricaricabile, in caso di mancato credito per procedere in automatico. Il pacchetto dei consumi sarà disponibile per un singolo giorno, con possibilità di rinnovo per un secondo sempre allo stesso prezzo.

Il blocco del traffico di WindTre partirà solo dal terzo giorno in seguito al rinnovo della tariffa di rifermento. Il credito a debito sarà recuperato dagli utenti di WindTre alla prima ricarica utile.

Di pari passo, la seconda modifica per gli utenti sarà quella legata all connessione internet. Sempre in caso di prematuro esaurimento della quota per la navigazione di rete, gli utenti riceveranno in automatico un Giga extra per un costo una tantum di 0,99 euro. La soglia di un Giga extra sarà disponibile sino al naturale rinnovo della ricaricabile.

Articolo precedenteTesla presenterà nuove batterie pensate per percorrere oltre 5 milioni di KM
Articolo successivoBonus 200 euro: il nuovo incentivo arriva a giugno, ecco come chiederlo