mediaworldUn volantino pieno zeppo di occasioni si staglia all’orizzonte per gli utenti che da tempo sono alla ricerca delle migliori occasioni per spendere poco o niente, ed in parallelo vogliono acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale.

La campagna promozionale è alla portata di tutti i consumatori, proprio perché al momento risulta essere attiva ovunque in Italia, con l’aggiunta diretta del sito ufficiale. Coloro che sceglieranno di appoggiarsi a quest’ultimo, inoltre, potrebbero essere obbligati a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (a prescindere dal livello di spesa raggiunto).

Se volete i codici sconto Amazon gratis, allora dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld: quali sono i nuovi prodotti in offerta

Con il Red Friday di MediaWorld il risparmio è davvero assicurato su un numero sempre crescente di prodotti dai prezzi convenienti e bassissimi, coloro che sceglieranno di acquistare potranno fare affidamento su una selezione praticamente mai vista prima, a cui si aggiungono occasioni da non lasciarsi sfuggire. La più intrigante fra tutte riguarda chiaramente l’Apple iPhone 13, un top di gamma recentissimo, il cui prezzo finale di listino corrisponde a soli 929 euro.

Volendo ridurre la spesa finale da sostenere, restando però sempre nella fascia alta, ecco arrivare Apple iPhone 11, il cui prezzo è di 529 euro, senza nemmeno dimenticarsi dell’ottimo Galaxy S21 FE, anch’esso di recente commercializzazione, il cui prezzo finale non va oltre i 599 euro.

Tutti gli sconti dell’ottimo volantino, lo ricordiamo, sono perfettamente raggiungibili solo sul sito ufficiale ed in negozio, premendo questo link.

Articolo precedenteWhatsApp, questa la nuova funzione per le note vocali su Android
Articolo successivoEsselunga: offerte folli e prezzi quasi gratis, ecco l’elenco pazzesco