Carrefour, Conad e Tuodì: niente sarà più come prima, queste catene stanno scomparendo

Seppur discutibile, la scelta dei supermercati di chiudere svariati dei loro punti vendita è ormai confermata. Nulla potrà cambiare i piani alle catene Carrefour, Conad e Tuodì. Ecco cosa stanno facendo.

Carrefour, Conad e Tuodì: l’elenco dei punti vendita giunti alla chiusura

Tuodì ha scelto di chiudere nel Lazio, lasciando due punti vendita vuoti, 12 lavoratori in disoccupazione e altri 49 a rischio. Saranno ora attivate tutte le procedure del caso: trattasi di “procedure di licenziamento collettivo formalizzate in data 28 marzo dalle società Pifo srl per i punti vendita di piazza Pio XI numero 20 e via Fonteiana 59/73 per un totale di 25 lavoratori. Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”. 

Anche Conad ha fatto la stessa scelta, chiudendo quindi i battenti del punto vendita nel Nord Italia, a Cognento. Questo sarà sostituito dal famoso outlet Intima Moda.

Infine, Carrefour ha abbassato le serrande del punto vendita presso Le Sorgenti a Frosinone. Questo è quanto dichiarato dalla catena francese sul suo sito ufficiale italiano: “Giovani e Ambiziosi, ci piace definirci così. […] L’esperienza di questi primi 14 anni ha fatto il resto: ci ha insegnato che sono i dettagli a fare la differenza, che è la qualità dei nostri prodotti a renderci riconoscibili e che fare acquisti nei nostri supermercati deve essere per i nostri clienti un piacere. Ecco perché dagli arredi alla disposizione, dall’ampia selezione di prodotti freschi e non sino alle eccellenze più ricercate, estetica e tecnologia sono stati, negli anni, il fulcro della nostra continua ricerca, crescita e innovazione”. 

Articolo precedenteStranger Things 4 parte seconda: ecco il trailer e tutti i suoi segreti
Articolo successivoEnergia illimitata gratis tramite il mare: ecco il trucco con cui si otterrebbe