unieuroUn volantino Unieuro dalle offerte veramente incredibili vi attende in questi giorni, proprio con la possibilità di accedere a prezzi relativamente ridotti rispetto al listino generale, ed una lunga serie di modelli a tutti gli effetti in promozione.

La campagna promozionale è assolutamente incredibile, anche in termini di disponibilità sul territorio nazionale, data infatti la possibilità di accedere agli sconti nel momento in cui deciderete di recarvi sul sito ufficiale, senza costi aggiuntivi anche in termini di spedizione presso il proprio domicilio (solo nel caso in cui la spesa dovesse superare i 49 euro).

Aprite subito le nuove offerte Amazon, riceverete codici sconto gratis solo iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro, le occasioni sono assolutamente incredibili

Unieuro continua a regalare agli utenti che acquisteranno uno dei prodotti contrassegnati, una fat bike, ovvero un dispositivo molto richiesto nel periodo corrente, il cui prezzo di listino si aggira comunque attorno ai 279 euro. Coloro che invece saranno disposti ad aggiungere 80 euro alla spesa, potranno riuscire a mettere le mani su un monopattino.

I modelli coinvolti nella suddetta campagna promozionale sono davvero tantissimi, spaziano da un Oppo Find X5, il cui prezzo finale è di 999 euro, per scendere poi verso il recentissimo Galaxy S22, disponibile a soli 799 euro, oppure uno Xiaomi 11T Pro da 629 euro. Non mancano anche altri brand, tra cui spicca chiaramente l’eccellente Motorola Edge 30 Pro, oppure modelli decisamente più economici, come Redmi Note 11 Pro o Galaxy A22. Se volete conoscere da vicino il volantino, non dovete fare altro che aprire il prima possibile il sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteVodafone risponde a tutti: questa la tariffa con 70 Giga e prezzi low cost
Articolo successivoComet è fuori di testa: sconti shock e prezzi quasi gratis