operatori telefonici TIM

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre sono sempre in prima linea sul fronte della telefonia mobile. Anche in questo stagione estiva, i principali operatori si sfideranno con le migliori iniziative per la telefonia mobile.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per l’estate

Nel mese di giugno, gli abbonati di TIM che desiderano attivare una proposta all inclusive a prezzi da vero ribasso possono scegliere la promozione TIM Wonder. I clienti che attivano questa tariffa riceveranno consumi illimitati per effettuare le chiamate e per inviare gli SMS verso tutti con 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il pubblico sarà pari a 7,99 euro al mese.

I clienti di Vodafone hanno un’alternativa rispetto a TIM con la promozione Special 100 Giga. Il pubblico in questo caso riceverà chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per la navigazione di rete. Il costo della tariffa sarà di 9,99 euro.

Iliad propone invece una modifica per i suoi listini, con il lancio della Flash 100. Gli utenti che scelgono il gestore francese magheranno una quota mensile di 9,99 euro al mese e riceveranno chiamate infinite verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per internet, anche con il 5G incluso.

Molto interessante anche la promozione pensata da WindTre in alternativa agli altri operatori: la WindTre Star+. Il pacchetto di questa ricaricabile prevede consumi illimitati per le telefonate, gli SMS e anche 70 Giga per navigare in rete. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCarrefour, attive oggi le migliori offerte dell’anno: correte in negozio
Articolo successivoUnieuro inarrestabile: ecco il volantino con gli sconti migliori