PayPal: cosa succede con la nuova truffa, un messaggio ruba i soldi rapidamente

Le persone che credono di avere la massima tranquillità anche quando utilizzano PayPal, dovranno ricredersi di fronte a questa notizia. Da premettere che non c’è alcuna colpa da parte del colosso, il quale risulta uno dei più sicuri al mondo, ma a quanto pare un messaggio starebbe cercando di penetrare nel vostro conto con le vostre stesse credenziali di accesso.

 

PayPal: nuova truffa con questo messaggio phishing che gira tramite le e-mail

Quello qui in basso scritto in corsivo è il nuovo messaggio phishing che purtroppo sta mettendo in difficoltà migliaia di utenti PayPal. In molti credono di dover dare seguito a quello che indica il testo, ma in realtà bisogna solo ignorarlo per non incappare in problematiche enormi.

 

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal

Articolo precedenteLa Cina potrebbe aver trovato segni di vita aliena, ecco cosa hanno scoperto
Articolo successivoEnergia gratis con un trucco molto semplice: scopriamo se è reale