carrefourCarrefour attiva una campagna promozionale assolutamente ricca di contenuti e veramente molto interessante, con la quale riuscire ad avvicinare un numero sempre crescente di consumatori, con prezzi alla portata di tutti.

Il volantino rispecchia alla perfezione quanto siamo solitamente abituati a vedere, in termini sopratutto di disponibilità sul territorio. Dovete sapere, infatti, che gli acquisti possono essere completati in negozio, ma non online sfruttando l’e-commerce nazionale. I prezzi sono bassi, e comprendono le normali condizioni di vendita, quindi no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Se volete ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito a questo canale Telegram interamente dedicato.

 

Carrefour: le offerte e tutti gli sconti da non perdere assolutamente

La campagna promozionale di Carrefour è veramente ricca di contenuti, i prodotti in promozione sono innumerevoli, ma per quanto riguarda la telefonia mobile, o di piccole dimensioni, l’unica scelta ricade su uno smartwatch decisamente economico. Il suo nome è MC Plus, viene commercializzato a soli 17,90 euro, ed è ugualmente in grado di presentare specifiche tecniche di tutto rispetto.

Il prodotto presenta un display a colori completamente touchscreen, sensore per il battito cardiaco che permette di misurare la percentuale di ossigeno nel sangue, senza comunque dimenticarsi delle più classiche misurazioni: passi, distanza percorsa, calorie bruciate e sonno. Questi viene commercializzato alle più classiche condizioni di vendita, che prevedono garanzia legale della durata di 24 mesi, in modo da essere sicuri di poter ricevere riparazioni o sostituzione gratuite, nel caso in cui dovessero emergere difetti di fabbrica di alcun tipo.

Articolo precedenteIliad, questo servizio sarà eliminato ma arrivano le reti 5G in estate
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le promozioni low cost per l’estate