PayPal: la truffa arriva per tutti, così rubano i vostri dati e i soldi

PayPal in queste ore a subito una nuova truffa che avrebbe portato via i soldi ai suoi clienti. Chiaramente entrambe le parti risultano lese da questo nuovo inganno che sta arrivando mediante posta elettronica.

PayPal: la truffa che derubare persone dei loro risparmi all’interno del conto privato

Per evitare in tutti i modi di subire una truffa del genere, non dovete fare altro che fidarvi solo delle comunicazioni ufficiali. Per non confonderle con quelle fittizie, bisogna verificare innanzitutto l’indirizzo e-mail da cui proviene la comunicazione stessa. Inoltre quando noterete un addebito strano all’interno di una e-mail, potete andare a confutare il tutto sul vostro conto PayPal per notare se è vero o meno. Nel frattempo ecco il messaggio che dovete evitare:

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal