PayPal: ancora una volta un messaggio che svuota il conto, persi migliaia di euro

Purtroppo i tentativi di phishing stanno cogliendo di sorpresa anche i colossi più difficili da mettere in difficoltà. Tra questi c’è anche il nome illustre di un servizio di pagamento come PayPal, che avrebbe registrato una nuova truffa ai suoi danni e ovviamente anche nei confronti dei suoi utenti.

Si parlerebbe di un messaggio molto strano, il quale inviterebbe le persone a venire a conoscenza di un pagamento estraneo effettuato con il loro conto. Chiaramente non c’è nulla di cui preoccuparsi dal momento che il messaggio è solo un falso.

 

PayPal: la nuova truffa porta via soldi alle persone con un messaggio davvero incredibile, eccolo qui

Il team di sicurezza di PayPal ha notato attività insolite relative al tuo conto PayPal. Questa attività è associata al deposito su bet365.com utilizzando il tuo conto PayPal.

Per ulteriori indagini, il team di sicurezza di PayPal ha dovuto sospendere la tua richiesta per la transazione ed estendere il pagamento con un ritardo di 48 ore.

Se eri il proprietario di questa richiesta di pagamento, non fare nulla e ignora questo messaggio.

PayPal autorizzerà automaticamente la transazione dopo 48 ore, quindi non dovresti preoccuparti.

In caso contrario, se non hai effettuato questo trasferimento, segui i passaggi seguenti per annullare la transazione e richiedere immediatamente il rimborso.

PayPal ti richiederà di verificare la tua identità per garantire che tu abbia bisogno del rimborso del denaro e non di qualcun altro.

Si prega di completare la richiesta di rimborso facendo clic sul collegamento sottostante.

Accedi al tuo conto PayPal