carrefourGrandi catene di supermercati come Carrefour, Conad e Tuodì hanno deciso di cambiare. Infatti, i noti punti vendita andranno a rettificare alcuni particolari che non passeranno inosservati. Andiamo a scoprire di seguito cosa sta accadendo.

Carrefour, Conad e Tuodì: chiusure in varie parti d’Italia

Iniziamo con Carrefour. A quanto pare, la nota catena ha deciso di chiudere un suo punto vendita importante presso Le Sorgenti a Frosinone. Ecco come ha commentato la decisione l’azienda stessa: “Giovani e Ambiziosi, ci piace definirci così. […] L’esperienza di questi primi 14 anni ha fatto il resto: ci ha insegnato che sono i dettagli a fare la differenza, che è la qualità dei nostri prodotti a renderci riconoscibili e che fare acquisti nei nostri supermercati deve essere per i nostri clienti un piacere. Ecco perché dagli arredi alla disposizione, dall’ampia selezione di prodotti freschi e non sino alle eccellenze più ricercate, estetica e tecnologia sono stati, negli anni, il fulcro della nostra continua ricerca, crescita e innovazione”.

Continuiamo Tuodì. Il supermercato chiuso due punti vendita nel Lazio causando la disoccupazione di 12 lavoratori e di altri 49 che rischiano di non averla. Infatti, su Internet si sta parlando parecchio di “procedure di licenziamento collettivo formalizzate in data 28 marzo dalle società Pifo SRL per i punti vendita di piazza Pio XI numero 20 e via Fonteiana 59/73 per un totale di 25 lavoratori. Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”. 

Anche Conad decide di chiudere, ma lo farà solo con un punto vendita. Infatti, la chiusura avverrà in un punto vendita di Cognento, frazione di Modena. Il suo posto verrà preso dall’outlet Intima Moda.

Articolo precedenteNetflix: preparatevi, il colosso sta sfornando film e serie tv mai visti prima!
Articolo successivoTIM è alternativa a Iliad: queste le offerte imperdibili a giugno