WindTre-offerta-giga-illimitati-convergenza-rete-fissa

WindTre ha optato per una rimodulazione dei costi nel corso di questi ultimi mesi, in linea con le tendenze del mercato. Anche il gestore arancione, quindi, ha previsto una serie di cambi tariffari per i suoi utenti.

 

WindTre, le modifiche alle tariffe nel 2022

I cambiamenti di WindTre sono in linea con quelli previsti da altri provider come TIM e Vodafone. Il provider si è impegnato con i suoi utenti, al fine di apricare una duplice modifica legata alle principali tariffe di telefonia mobile. La duplice modifica interessa, in maniera particolare, gli ex abbonati con SIM di 3 Italia. 

Un primo cambiamento per i clienti di WindTre prevede la garanzia di soglie senza limiti per chiamate, messaggi ed internet al costo di 0,99 euro per un giorno. Il pacchetto si attiva in automatico nel momento della ricarica, in caso di mancato credito per procedere in automatico. Il ticket ha altresì la durata di un giorno, con possibile proroga per un secondo.

Il blocco del traffico di WindTre partirà solo dal terzo giorno in seguito al rinnovo della tariffa di rifermento. Il credito a debito sarà recuperato dagli utenti di WindTre alla prima ricarica utile.

La seconda modifica per i clienti di WindTre è quella relativa alle soglie per la connessione internet. I clienti, in caso di esaurimento prematuro della quota per la navigazione internet, riceveranno un Giga extra per navigare in rete. Anche in questo caso è previsto un costo di 0,99 euro con la soglia che sarà aggiunta solo in caso di necessità. Il costo sarà prelevato direttamente dal credito residuo.

Articolo precedenteBonus 200 euro: gli italiani che possono riceverlo e come fare richiesta
Articolo successivoWhatsapp: finalmente introdotta una funzionalità chiesta da molti, ecco di cosa si tratta