Aumenti operatori telefonici: Tim, Vodafone e Wind TRE alzano i prezzi

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre continuano la loro sfida sul fronte della telefonia mobile in questo mese di giugno. I principali operatori nazionali mettono a disposizione degli abbonati una serie di vantaggiose proposte con consumi senza limiti e con prezzi da vero ribasso.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per l’estate

I clienti di TIM che scelgono la ricaricabile TIM Wonder potranno attivare un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per la navigazione di rete. Il prezzo per il rinnovo di quesa promozione sarà pari a 7,99 euro ogni trenta giorni.

Vodafone ribatte a TIM, confermando in campo la sua tariffa speciale: la Special 100 Giga. Gli abbonati, in quest’occasione, potranno ricevere consumi senza limiti per le telefonate e per gli SMS con 100 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il costo per il rinnovo della promozione sarà pari a 9,99 euro al mese.

Iliad sfida la concorrenza di TIM e di Vodafone con la proposta della Giga 120. I clienti che scelgono il gestore francese potranno attivare un ticket con consumi senza limiti, SMS da inviare a chiunque e 120 Giga al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

Molto interessante anche la promozione pensata da WindTre in alternativa agli altri operatori: la WindTre Star+. Il pacchetto di questa ricaricabile prevede consumi illimitati per le telefonate, gli SMS e anche 70 Giga per navigare in rete. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteComet batte Unieuro con offerte al 50% e sconti da paura
Articolo successivoUnieuro è pazzesca: il volantino ha prezzi quasi gratis e sconti dell’80%