TIM non vuole essere da meno ad Iliad per la stagione estiva. Il provider italiano ha deciso di assicurare una degna concorrenza al provider francese. Gli abbonati che decidono di attivare una promozione con il gestore italiano avranno la possibilità di accedere ad alcune tariffe molto convenienti.

 

TIM, due offerte low cost per l’inizio dell’estate

In primo luogo, un’occasione da non perdere per gli utenti di TIM è la Gold Pro. Gli abbonati che scelgono questa tariffa riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G. Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà di 7,99 euro.

In alternativa alla Gold Pro, i clienti del gestore italiano potranno scegliere la Steel Pro. Il ticket per gli abbonati prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche una quota di 50 Giga per la connessione di rete con le velocità del 4G. Il prezzo per il rinnovo sarà di 6,99 euro.

Come per altre proposte low cost, anche in questo caso gli utenti dovranno aggiungere 10 euro per l’attivazione. Le iniziative sono dedicate a chi effettua la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre.

I clienti che sono interessati a queste promozioni possono procedere con l’attivazione presso uno degli store ufficiali del provider sul territorio italiano. Non disponibile almeno per il momento la sottoscrizione online delle tariffe.

Articolo precedenteComet strappa i clienti a Esselunga: ecco il nuovo volantino
Articolo successivoUnieuro è spettacolare: lista folle di smartphone quasi gratis