WindTre GoQuest’estate i clienti Iliad e MVNO che desiderano trasferire il loro numero a WindTre continuano ad avere a disposizione delle incredibili offerte che, a partire da soli 7,99 euro al mese, permettono di ottenere tantissimi Giga.

Il pacchetto di offerte operator attack WindTre GO include varie opzioni che mirano a soddisfare le esigenze di ognuno. La versione più conveniente rimane comunque la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese.

WindTre GO: costo e attivazione dell’offerta con 150 GB!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è disponibile a soli 8,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:

liad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I nuovi clienti WindTre possono ottenerla attraverso il sito ufficiale del gestore. Selezionando l’operatore di provenienza e scegliendo la tariffa desiderata sarà possibile procedere con l’acquisto della nuova SIM. Non sono previsti costi di attivazione né sarà necessario affrontare alcuna spesa per la SIM o la spedizione.

WindTre richiede soltanto un costo di soli 8,99 euro al mese al fine di poter usufruire dei seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione

Il costo di rinnovo dovrà essere affrontato tramite uno dei seguenti metodi di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteRedmi Note 12 verrà rilasciato entro la fine dell’anno, ecco le caratteristiche 
Articolo successivoPosto di blocco delle forze dell’ordine: sono migliaia i guidatori multati, ecco perchè