amazon prime video

Amazon Prime Video propone tanti contenuti nel corso di queste settimane, nonostante la fine della Champions League. La massima competizione europea di calcio tornerà ad essere protagonista sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo mese di settembre.

 

Amazon Prime Video, come attivare il servizio a costo zero

In attesa del ritorno della Champions League e dell’inizio della nuova stagione calcistica, gli utenti che hanno un account attivo su Amazon Prime Video avranno la possibilità di accedere a contenuti esclusivi per quanto concerne film e serie tv. Inoltre, a differenza di altre piattaforme streaming, Amazon garantisce ancora agli abbonati la possibilità di attivare un mese a costo zero. 

In controtendenza rispetto a quelle che sono le offerte di Netflix o Disney+, Amazon assicura ancora il periodo di prova agli abbonati. Gli utenti pertanto avranno la possibilità di attivare un profilo e di accedere a tutti i contenuti senza un vero vincolo formale. Al termine del periodo di prova, gli abbonati potranno decidere se continuare o meno la visione sulla piattaforma. Un mese di Prime Video ha il costo di 3,99 euro. Il ticket annuale prevede un prezzo di 36 euro.

Coloro che desiderano Prime Video a costo zero possono anche affidarsi alla promozione di Vodafone. Anche il gestore inglese, con la sua promozione Vodafone TV, assicura un anno di Amazon a titolo gratuito. Il ticket Vodafone TV al costo base di 5 euro al mese prevede ampi contenuti di serie tv e film. Anche qui non è previsto un vincolo formale dopo il primo anno per i clienti.

Articolo precedenteCoopVoce: Evolution disponibili a partire da 4,99 euro al mese
Articolo successivoVolantino Bennet da paura: ecco tutti gli sconti del 90%