TIM-Steel-New-GPRO-contro-Iliad

L’operatore telefonico italiano TIM ha da poco reso disponibile una nuova offerta mobile piuttosto allettante e riservata principalmente a tutti gli utenti provenienti dal rivale Iliad. Si tratta in particolare dell’offerta denominata TIM Steel New GPRO. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

L’operatore telefonico TIM lancia la nuova promo TIM Steel New GPRO contro Iliad: ecco i dettagli

TIM Steel New GPRO è la nuova offerta di rete mobile operator attack proposta in questi ultimi giorni dal noto operatore telefonico italiano. Come già accennato, si tratta di un’offerta molto interessante e che incluse ogni mese ben 80 GB di traffico dati per navigare.

L’offerta in questione, come già detto, è però riservata a tutti gli utenti che effettueranno la portabilità dal rivale Iliad. Qualche mese fa, TIM aveva proposto un’altra offerta mobile per questi utenti, cioè TIM Supreme New, ma la nuova offerta è decisamente più allettante.

Oltre agli 80 GB di traffico dati, infatti, TIM Steel New GPRO include anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche SMS illimitati verso tutti. Il costo per il rinnovo mensile è di 7,99 euro, a cui bisogna aggiungere la prima volta 10 euro per l’acquisto della nuova scheda sim.

Con questa offerta, viene poi attivata la tariffa base TIM Base 19 e sono anche inclusi senza costi i servizi Chiama Ora e LoSai. Vi ricordiamo che per attivare l’offerta sarà necessario recarsi presso un negozio fisico dell’operatore telefonico dove verranno forniti alcuni coupon ma soltanto per un periodo di tempo limitato.

Anna Lisa Ferilli
Grande appassionata di smartphone e tecnologia, attualmente sono editor presso www.tecnoandroid.it. Sono inoltre iscritta presso Università del Salento per conseguire la laurea magistrale in Lingue moderne, letterature e traduzione.