WindTrePassa a WindTre da Iliad o MVNO per ricevere ogni mese delle eccezionali quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati a soli 8,99 euro. L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è ancora online e tutti i nuovi clienti provenienti da uno degli operatori indicati possono ottenerla.

WindTre: offerta con 150 GB per tutti i clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori low cost:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I nuovi clienti possono ottenerla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione e anche la SIM è offerta gratuitamente dal gestore WindTre. Ogni mese, inoltre, sono inclusi nel prezzo anche i servizi extra. I clienti, dunque, possono usufruire di minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri; di 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

La tariffa può essere attivata attraverso il sito ufficiale del gestore. Accedendo alla sezione “cambia operatore”, selezionando l’operatore dal quale si desidera effettuare il trasferimento del numero e scegliendo l’offerta da attivare. Il gestore suggerirà tutti i passaggi da seguire per portare a termine l’acquisto con successo e ricevere la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere.

Articolo precedenteMercedes: Maxi richiamo per un milione di auto per sistema frenante
Articolo successivoNetflix: Stranger Things da record, oltre 286 milioni di ore guardate fino ad oggi