TIM-Festa-della-Mamma-concorso-a-premi

TIM non si lascia intimorire dalle promozioni low cost degli altri gestori durante questa stagione estiva e rilancia alcune iniziative da apporre a quelle di Iliad e degli altri operatori. Le ricaricabili pensate da TIM sono caratterizzate da un rapporto molto convenente tra consumi quasi illimitati e costi da vero ribasso.

 

TIM, due offerte low cost per l’inizio dell’estate

Anche per l’inizio dell’estate un’occasione da non perdere per gli abbonati di TIM è rappresentata dalla tariffa Gold Pro. I clienti che si avvalgono di questa ricaricabile avranno a loro disposizione un ticket che prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i contatti della rubrica e 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo della tariffa sarà pari a soli 7,99 euro.

Oltre alla Gold Pro, gli abbonati di TIM avranno anche la possibilità di attivare la Steel Pro. Il pacchetto previsto dagli utenti prevede in questa circostanza chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e anche 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo per il rinnovo mensile sarà invece di 6,99 euro.

Come per altre proposte low cost, anche in questo caso gli utenti dovranno aggiungere 10 euro per l’attivazione. Le iniziative sono dedicate a chi effettua la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di una di queste due tariffe low cost proposte da TIM devono necessariamente recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio italiano.

Articolo precedenteExpert non si ferma più: ecco i nuovi sconti più pazzi
Articolo successivoUnieuro, follie di Giugno: sconti del 50% su tutto