Anche se la notizia circolava già da qualche settimana, il colosso sud coreano Samsung sembrerebbe aver velatamente confermato che non produrrà il nuovo Galaxy Watch 5 Classic.

Nell’ultimo aggiornamento della One UI 4.5 Beta per Galaxy Watch 4, è infatti presente anche la nuova versione di Samsung Health, che mostra l’elenco dei dispositivi compatibili, dove non è stato trovato il modello Classic. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Samsung: il Galaxy Watch 5 non avrà un modello Classic

Il fatto degno di nota è che ora vi si trovano due modelli Galaxy Watch inediti: Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, proprio come avvenuto l’anno scorso, con l’inserimento dei Watch 4 poco prima della presentazione. Ma ancora più interessante è che nella lista non vi sia un Galaxy Watch 5 Classic.

Secondo alcune voci, infatti, ci sarebbero dovuti essere tre modelli di Galaxy Watch 5, anticipazione poi ridimensionata da SamMobile. Stando agli ultimi rumor, i nuovi Galaxy Watch 5 Pro dovrebbero avere una batteria più capiente (572 mAh), vetro zaffiro e nessuna lunetta girevole.

Che dire, per scoprire maggiori dettagli non ci resta che attendere ancora qualche settimana, noi di TecnoAndroid vi terremo sicuramente informati sulle novità in arrivo.

Articolo precedenteNuovo asteroide sta per avvicinarsi al nostro pianeta, ecco quando
Articolo successivoAmazon: offerte incredibili distruggono Unieuro con sconti all’80%