Vodafone si vuole imporre come leader nel campo della telefonia mobile in questa stagione estiva. Il gestore inglese ha già pronte una serie di vantaggiose tariffe per tutti gli abbonati, in alternativa alla Giga 120 di Iliad. I clienti del provider inglese avranno una serie di ricche iniziative, in caso di portabilità della rete.

 

Vodafone, la tariffa low cost con 100 Giga per il mese di maggio

Anche nel mese di giugno, la migliore offerta di Vodafone è la Special 100 Giga. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione un ticket che prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per la connessione di rete con il 4G.

Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. Previsto per gli utenti un costo di attivazione per la ricaricabile, per un totale di 10 euro. 

I clienti che attivano la Special 100 Giga di Vodafone avranno anche una garanzia aggiuntiva. Come per altre ricaricabili, anche in questa circostanza il provider ha previsto un costo bloccato nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM. Nel semestre di apertura del piano tariffario, quindi, non sono previste rimodulazioni da parte di Vodafone per prezzi e soglie di consumo.

Coloro che sono interessati ad attivare la ricaricabile potranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone in Italia. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale. Per la portabilità della rete al gestore francese sono necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteComet batte tutti: nuovo volantino con prezzi quasi azzerati
Articolo successivoUnieuro shock: prezzi quasi gratis su questi smartphone