amazon prime video

Amazon Prime Video anche per il prossimo anno sarà una delle case della Champions League. La piattaforma streaming, dopo il successo di quest’anno, continuerà a trasmettere un match per settimana della competizione europea più importante per club.

 

Amazon Prime Video, come attivare il servizio a costo zero

In attesa della Champions League e della nuova stagione calcistica, il servizio streaming mette a disposizione di tutti gli abbonati ulteriori servizi ed esclusive. Amazon Prime Video in questo senso si conferma leader anche per film e serie tv. Gli utenti in estate, inoltre, potranno ancora una volta contare sull’offerta con un mese a costo zero. 

A differenza di altri servizi speculari come Netflix o Disney+, Amazon ancora garantisce agli utenti la possibilità di accedere alla sua piattaforma attraverso un breve periodo di prova. I clienti che attivano gratis Prime Video potranno gustarsi tutti i contenuti della galleria senza alcun vincolo formale. Una volta scaduto il mese di prova, starà ai singoli abbonati decidere se proseguire con la visione mensile o se disdire l’abbonamento Il costo di un ticket mensile è pari a 3,99 euro. Il ticket annuale prevede un prezzo di 36 euro.

Coloro che desiderano Prime Video a costo zero possono anche affidarsi alla promozione di Vodafone. Anche il gestore inglese, con la sua promozione Vodafone TV, assicura un anno di Amazon a titolo gratuito. Il ticket Vodafone TV al costo base di 5 euro al mese prevede ampi contenuti di serie tv e film. Anche qui non è previsto un vincolo formale dopo il primo anno per i clienti.

Articolo precedenteCoop e IperCoop: le offerte di CoopVoce battono tutti, 100GB a partire da 4 euro
Articolo successivoTrony, le offerte sono fantastiche: scoprite il nuovo volantino