WindTre risponde a Iliad e alla sua Giga 120 anche nel corso di questa stagione estiva. Il gestore arancione vuole garantire a tutti gli abbonati una serie di promozioni molto vantaggiose sul fronte della telefonia mobile. I clienti che intendono cambiare il loro operatore, in tal senso, possono ora beneficiare della tariffa Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost in primavera

La WindTre Go Unlimited Star+ è una delle migliori iniziative del momento per la telefonia mobile. Questa promozione assicura i costi più bassi di mercato a fronte di consumi mai così ampi.

I clienti che attivano la ricaricabile potranno ricevere Giga infiniti per la navigazione in internet, anche con l’ausilio delle reti 4G. Gli abbonati avranno altresì a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica. Il prezzo previsto per il rinnovo della ricaricabile sarà pari a 7,99 euro ogni mese.

La Go Unlimited Star+ di WindTre ha diversi punti di vantaggio oltre consumi e tariffa. La promozione prevede infatti anche la garanzia di un costo bloccato nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM. Durante il primo semestre, infatti, il gestore si impegna a non applicare rimodulazioni.

Per le condizioni, gli utenti interessati dovranno aggiungere una quota di sottoscrizione pari a 10 euro anche per ricevere la SIM. Gli utenti dovranno altresì impegnarsi alla portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad. Il passaggio di numero da una rete all’altra può comportare un’attesa pari a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteCarrefour imbarazzante: le offerte spaventano Unieuro
Articolo successivoUnieuro splendida: le offerte del 70% lanciano smartphone quasi gratis