TIM-Festa-della-Mamma-concorso-a-premi

Gli abbonati di TIM possono attivare una serie molto ampia di ricaricabili in questo mese di giugno. Il provider italiano ha deciso di sfidare a viso aperto Iliad e la sua ricaricabile principale, la Giga 120. Tutti gli utenti che effettuano il passaggio al gestore nazionale potranno scegliere ad esempio le promozioni Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

Le offerte Wonder di TIM si presentano in una duplice veste. I clienti possono ricevere, ad esempio, un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo della ricaricabile è pari a 9,99 euro ogni mese.

La seconda versione della ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e anche 50 Giga per la connessione internet. Per gli abbonati è previsto un costo di rinnovo pari a 7,99 euro al mese.

Una garanzia in più attende tutti gli abbonati di TIM che decidono di attivare una di queste due tariffe. Gli utenti, infatti, potranno beneficiare di costi bloccati nei primi sei mesi a partire dall’attivazione della tariffa. Nel semestre iniziale dell’abbonamento quindi non ci saranno né rimodulazioni sui costi né ritocchi sulle soglie di consumo.

Condizione necessaria per la scelta di queste tariffe è la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteNumero sconosciuto: come risalire al nome di chi sta chiamando
Articolo successivoBMQ iX1: ecco svelate le prime informazioni su motore, design e caratteristiche