tronyIl volantino Trony spazza via le, seppur ottime, offerte di Euronics, proponendo una lunghissima serie di occasioni molto speciali, pensate appositamente per invogliare i consumatori ad acquistare praticamente ciò che più desiderano, senza limitazioni o vincoli particolari, in termini di categorie merceologiche.

Coloro che vorranno sfruttare e conoscere da vicino il volantino, devono comunque sapere che gli acquisti potranno essere completati in ogni caso in tutti i punti vendita in Italia, senza differenze territoriali o vincoli particolari. I prodotti, ad ogni modo, sono disponibili a prezzi ribassati, con alle spalle una comodissima garanzia legale della durata di 24 mesi, perfetta per coprire ogni singolo difetto di fabbrica.

Se volete avere gratis codici sconto Amazon, ricordatevi della presenza del nostro incredibile canale Telegram, al cui interno si trovano tantissime offerte speciali.

 

Trony: le offerte con le nuove promozioni del periodo

Trony prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato con il lancio del cosiddetto Sconto IVA, ovvero della possibilità di fruire quotidianamente di una riduzione del 18,03% rispetto al prezzo originario di listino, a prescindere dalla categoria merceologica o dalla fascia di appartenenza.

Coloro che avevano pensato di assistere ad una riduzione del 22%, si accorgeranno di aver fatto male i calcoli, per il semplice motivo che l’IVA non viene applicata al prezzo che vediamo sul cartellino, ma ad una cifra più bassa. Di conseguenza, nel momento in cui andremo a scorporarla, la sua incidenza sul listino che pagheremmo, risulta essere inferiore, e corrispondente per l’esattezza al 18,03%.

I dettagli del volantino sono raccolti direttamente sul sito ufficiale.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.