esselungaUn’Esselunga davvero spaventosa vi attende in questi giorni in tutti i negozi dislocati sul territorio nazionale, con la promessa di offrire al consumatore finale la possibilità di ricevere uno sconto speciale, a prescindere dal prodotto effettivamente acquistato.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione quanto siamo solitamente abituati a vedere, ciò sta a significare che i prodotti possono essere ordinati ai prezzi indicati solo ed esclusivamente nei negozi fisici, non online sul sito ufficiale. Oltre a questo, le limitazioni legate alla disponibilità sono praticamente nulle, ciò sta a significare che in nessun altro caso gli utenti saranno effettivamente costretti a sottostare a vincoli particolari.

Se volete avere gratis codici sconto Amazon, ricordatevi che è disponibile il nostro canale Telegram interamente dedicato alla causa.

 

Esselunga: le offerte sono sempre più allettanti

Scoprendo il volantino Esselunga notiamo la presenza di un’offerta tech, ovvero di una singola promozione mirata su un modello di tecnologia dall’alto interesse commerciale. In questo periodo è disponibile, ricordiamo con scorte limitate, l’ottimo Oppo A54s, un prodotto che può essere acquistato alla modica cifra di soli 169 euro.

La scheda tecnica lo descrive nel pieno delle sue principali qualità, ovvero è dotato di un ampio display da 6,5 pollici di diagonale, passando per sistema operativo Android 11 (con personalizzazione grafica ColorOS 11), ma anche fotocamera principale dedicata da ben 50 megapixel, oppure una batteria da 5000mAh, perfetta per garantire una autonomia superiore alla media.

Il prodotto, lo ricordiamo, viene distribuito con garanzia di 2 anni e alle più classiche condizioni di vendita. Per maggiori dettagli collegatevi subito al sito ufficiale.

Articolo precedenteUnieuro umilia Esselunga: offerte su tutto all’80% solo oggi
Articolo successivoWhatsApp, le nuove note audio arrivano su Android: ecco la novità