unieuroUna nuova campagna promozionale di altissimo livello fa sognare letteralmente gli utenti che da tempo speravano di potersi recare da Unieuro per iniziare a risparmiare molto più del previsto, grazie anche ad apposite riduzioni di prezzo applicate su smartphone di fascia alta.

La soluzione che troverete descritta nel nostro articolo, lo ricordiamo, è da ritenersi completamente valida solo ed esclusivamente nei negozi fisici, oltre che direttamente online sul sito ufficiale, in modo da avere la possibilità di ricevere gratis la merce presso il domicilio, senza costi aggiuntivi, in termini di spedizione, a patto che comunque la spesa sia immediatamente superiore ai 49 euro.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram per risparmiare sugli acquisti Amazon, sono disponibili incredibili codici sconto gratis.

Unieuro, questi sono gli sconti da non credere

La spesa è ridotta ai minimi termini da Unieuro, questo grazie al nuovissimo SottoCosto che sta vedendo l’azienda essere in grado di scontare i migliori prodotti in circolazione, dietro il pagamento di un contributo tutt’altro che elevato, a patto che si presti attenzione al quantitativo di scorte disponibili.

La campagna promozionale accontenta tutti, dagli utenti che vogliono acquistare uno smartphone Samsung Galaxy, infatti troviamo Galaxy S22+ a 949 euro, passando anche per l’economico Galaxy S20 a 399 euro, senza nemmeno dimenticarsi di coloro che invece sono più interessanti al mondo Apple, con iPhone 12 a soli 699 euro.

La fascia più bassa, infine, è rappresentata da soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi Note 10 Pro a 239 euro, Xiaomi 11T a 379 euro, Galaxy A13 a 149 euro, oppure anche un buonissimo Redmi Note 10 classico. Tutte le offerte del volantino di Unieuro, sono comunque raccolte per comodità a questo indirizzo.

Articolo precedenteVodafone: la promozione con 70 Giga ritorna con prezzi ancora più bassi
Articolo successivoEsselunga assurda, umilia Unieuro con sconti dell’80%