coopLe nuove offerte racchiuse all’interno dell’ultimo volantino Coop e Ipercoop sono davvero imperdibili, rappresentano la perfetta soluzione per cercare di spendere sempre poco, senza mai essere minimamente costretti a risparmiare sulla qualità generale.

Il volantino che troverete descritto in maniera dettagliata all’interno del nostro articolo, è da ritenersi valido solamente nei negozi fisici, con qualche piccolo accenno al sito ufficiale. Quest’ultimo permette ai consumatori di ricevere gratis la merce presso il domicilio, nel momento in cui dovessero comunque spendere più di 19 euro, a prescindere dalla categoria merceologica effettivamente selezionata.

Se volete avere i codici sconto Amazon gratis, oltre che un numero imprecisato di offerte speciali, ricordatevi del nostro canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop non scherzano: ecco i migliori sconti

Coop e Ipercoop non scherzano, per cercare di avvicinarsi il più possibile al mondo della rivendita di elettronica, ed a tutti gli utenti che al giorno d’oggi vogliono acquistare la tecnologia, hanno lanciato una campagna promozionale decisamente impreziosita di sconti interessanti, più che altro legati alla fascia intermedia.

Osservando il tutto, entro una spesa finale non superiore ai 450 euro, ecco arrivare modelli del calibro di Xiaomi Mi 10T, Galaxy A52, Galaxy S20 FE (il buon vecchio Galaxy S20, con processore Qualcomm), o anche Galaxy A32. Le alternative sono rappresentate dai top di gamma del periodo, i cui prezzi però appaiono sin da subito troppo vicini al listino attuale, ad esempio lo Z Fold3 può essere acquistato a 1849 euro.

I dettagli della campagna, tuttavia, sono disponibili sul sito ufficiale, in modo da conoscere da vicino tutte le offerte.

Articolo precedenteRegione Lazio sotto attacco phishing: falsi SMS che promettono un BONUS che non arriverà
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per migliaia di utenti, il messaggio in chat