Aumenti TIM, Vodafone e WindTRE: quali sono le promo che salgono di prezzo

TIM, Vodafone, Iliad e WindTre continuano ad essere gli operatori più vantaggiosi nel campo della telefonia mobile. I principali provider mettono a disposizione degli utenti una serie di tariffe interessanti anche nel mese di maggio.

TIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le migliori tariffe per la primavera

I clienti di TIM, ad esempio, potranno contare sui vantaggi di una tariffa come la TIM Wonder. Gli abbonati che scelgono questa promozione si troveranno a pagare un costo mensile pari a 7,99 euro ogni trenta giorni. Il pacchetto di consumi prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per internet. 

Vodafone risponde a TIM con una sua ricaricabile d’eccezione: la Special 100 Giga. Il prezzo previsto per il rinnovo di questa ricaricabile è di 9,99 euro al mese. I clienti riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 100 Giga per la navigazione di rete, con le velocità del 4G.

Iliad si oppone a TIM e Vodafone con il lancio della Giga 120. I nuovi clienti del provider francese potranno beneficiare di consumi illimitati per chiamate ed SMS con 120 Giga per internet a soli 9,99 euro al mese.

Molto interessante anche la promozione pensata da WindTre in alternativa agli altri operatori: la WindTre Star+. Il pacchetto di questa ricaricabile prevede consumi illimitati per le telefonate, gli SMS e anche 70 Giga per navigare in rete. Il prezzo per il rinnovo della ricaricabile sarà di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteExpert: nuovo volantino dai prezzi scontatissimi, ecco il dettaglio
Articolo successivoUnieuro: le offerte sono inarrestabili, ecco i prezzi più bassi