tronyTrony continua sull’ottima strada intrapresa in passato, lanciando una campagna promozionale che non sembra assolutamente avere rivali sul territorio nazionale, ed al cui interno possono trovare posto incredibili prodotti di tecnologia generale.

Il risparmio è importante sotto ogni punto di vista, a partire prima di tutto dalla qualità generale degli sconti applicati dall’azienda, oltre che naturalmente in termini di validità sull’intero territorio. Avete capito bene, in questo caso gli acquisti possono essere completati in ogni negozio senza differenze particolari o vincoli, se non l’impossibilità di fruirne direttamente online sul sito ufficiale.

Andate subito sul nostro canale Telegram ufficiale, trovate i codici sconto Amazon gratis ed anche incredibili offerte.

 

Trony: le nuove offerte lasciano davvero a bocca aperta

Da Trony è stata lanciata una campagna promozionale che non vuole assolutamente avere rivali sul territorio, poiché garantisce a tutti i consumatori la possibilità di accedere a qualsiasi prodotto incluso nel catalogo aziendale, senza costi aggiuntivi. L’idea, infatti, è di estendere al massimo l’accessibilità, di conseguenza sarà possibile pensare di acquistare nuovi prodotti, ricevendo in cambio il fantomatico sconto IVA del 18,03% circa.

Il meccanismo non potrebbe essere più semplice, basterà infatti recarsi in un qualsiasi negozio, aggiungere al carrello tutto ciò che si desidera, e poi dirigersi in cassa. A questo punto gli addetti provvederanno ad applicare, nell’immediato, uno sconto pari al 18,03% del valore complessivo dell’ordine, come detto con applicazione diretta sul medesimo scontrino.

Tutti i dettagli dell’ottimo volantino, che ricordiamo è valido in ogni negozio in Italia, sono racchiusi nelle pagine che trovate elencate direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCarrefour, le offerte sono shock: ecco gli smartphone al 70%
Articolo successivoIliad batte Vodafone: fibra a 15,99 euro al mese e Giga 120 a 9,99 euro