TIM-migliori-offerte-mobile-maggio-2022

TIM ha previsto per i suoi clienti una serie di ricaricabili low cost da lanciare in questa stagione primaverile. Il gestore italiano non vuole essere da meno ad Iliad e ad altri brand che hanno basato le loro strategie commerciali sulle tariffe da ribasso. Le occasioni per gli utenti, in questo caso, sono duplici.

 

TIM, due offerte low cost per la primavera

Gli abbonati che decidono di attivare una promozione con TIM possono scegliere la tariffa Gold Pro. Gli utenti che optano per questa ricaricabile avranno chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a qualsiasi numero della propria rubrica ed anche un pacchetto pari a 70 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il rinnovo della tariffa sarà di 7,99 euro.

In aggiunta alla Gold Pro, i clienti di TIM avranno anche la possibilità di attivare la Steel Pro. In questa circostanza, la ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque ed anche 50 Giga per la connessione di rete. Il prezzo per il rinnovo sarà pari a 6,99 euro.

In linea con altre tariffe low cost, anche in questo caso gli utenti dovranno aggiungere un contributo di 10 euro per l’attivazione. Queste promozioni sono dedicate in via propedeutica a tutti coloro che effettuano il cambio operatore da Iliad e altri provider virtuali.

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di una di queste due tariffe low cost proposte da TIM devono necessariamente recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del provider sul territorio italiano.

Articolo precedenteExpert fantastica: sconti del 90% sui prodotti migliori, ma solo oggi
Articolo successivoUnieuro assurda: solo oggi tutto è scontato al 50%