coopI nuovi prezzi del volantino Coop e Ipercoop sono assolutamente da impazzire, gli utenti sono veramente molto felici dell’occasione che le aziende hanno effettivamente deciso di mettere sul piatto, promettendo a tutti gli effetti un riduzione importantissima sul prezzo finale di listino.

La campagna promozionale è assolutamente conveniente, poiché gli acquisti potranno essere completati in egual misura si in negozio che online sul sito, con consegna gratuita per ogni ordine il cui valore vada oltre i 19 euro. In parallelo, è bene sapere che tutti i prodotti sono distribuiti alle più classiche condizioni di vendita, ovvero con garanzia di 24 mesi, ed anche no brand.

Se volete essere aggiornati in merito ai codici sconto Amazon, e scoprire nel dettaglio le offerte, ecco il nostro canale Telegram dedicato.

 

Coop e Ipercoop: le offerte sono da primato

Volendo approfondire la conoscenza del volantino, in particolar modo delle promozioni legate alla telefonia mobile, notiamo sopratutto la presenza di un buon quantitativo di sconti sulla fascia media, ovvero con prezzi che non vanno oltre 450 euro. Coloro che vorranno acquistare, ad esempio, potranno pensare di mettere le mani su Galaxy S20 FE, disponibile a 449 euro, senza dimenticarsi anche di Xiaomi Mi 10T, disponibile a 329 euro, passando per Galaxy A52 Galaxy A32, due prodotti rispettivamente da 279 379 euro.

Le proposte del volantino non terminano qui, sebbene comunque andando verso la fascia alta, i prezzi inizino ad assomigliare troppo ai listini del periodo, poiché sarà possibile acquistare Z Flip31099 euro, come anche Galaxy S21 a 899 euro Z Fold3 a soli 1849 euro. Ogni altra informazione in merito al volantino è rimandata direttamente a queste pagine.

Articolo precedenteIPTV, il pezzotto continua oltre il calcio e i rischi sono sempre più alti
Articolo successivoAmazon umilia Unieuro con sconti dell’80% e codici sconto gratis