carrefourUn elenco di offerte mai viste prima d’ora vi attende in questi giorni da Carrefour, gli utenti si ritrovano a poter approfittare di ottime riduzioni di prezzo, pensate appositamente per garantire al consumatore finale un risparmio che va ben oltre quanto di buono abbiamo effettivamente già visto in passato.

Il volantino non si allontana in termini di disponibilità sul territorio, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere completati in ogni punto vendita, a cui aggiungere comunque le regioni d’Italia e scorte non limitate. In parallelo, ad ogni modo, dobbiamo segnalare la possibilità di fruire della solita garanzia di 24 mesi, che copre ogni singolo difetto di fabbrica, ed anche la variante no brand, nel momento in cui parliamo comunque della telefonia mobile.

Premete il link diretto al nostro canale Telegram, troverete codici sconto Amazon e potrete scoprire un numero crescente di prodotti in offerta.

 

Carrefour: questi sono gli sconti che tutti si aspettavano

Offerte incredibili sono racchiusi direttamente all’interno dell’ultimo volantino di Carrefour, innumerevoli sono i prodotti in promozione, che permettono comunque di raggiungere l’acquisto dei migliori smartphone in commercio, per naturalmente le relative fasce di prezzo di appartenenza. Osservando il tutto da vicino, ecco arrivare l’ottimo Xiaomi Redmi 9A, uno smartphone in vendita a soli 94,90 euro, ma con il quale è facile pensare di godere di prestazioni più che adeguate per la fascia di appartenenza.

Scoprendo da vicino la scheda tecnica, notiamo la presenza di 64GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), 2GB di RAM, ed anche display da 6,53 pollici di diagonale con risoluzione HD+, per finire con una batteria che dispone di una capacità di 5000mAh, adatta per garantire una autonomia decisamente superiore alle più rosee aspettative.

 

Articolo precedenteMediaWorld strizza i prezzi: le nuove offerte sono surreali
Articolo successivoTrony continua a stupire: arrivano nuovi sconti assurdi e prezzi bassi