esselungaUn volantino davvero pieno zeppo di offerte molto speciali vi attende in questi giorni da Esselunga, ed è assolutamente in grado di garantire un risparmio che travalica il buon senso, in termini di prodotti in promozione, e prezzi finali di vendita.

Spendere poco con Esselunga è sicuramente una cosa molto semplice, data infatti la presenza di importanti riduzioni applicate sui modelli e prodotti più interessanti ed in voga degli ultimi anni. Coloro che vorranno a tutti gli effetti godere delle riduzioni, devono comunque sapere essere importante recarsi personalmente in un qualsiasi negozio in Italia, senza affidarsi all’e-commerce, o comunque al sito ufficiale.

Se volete essere aggiornati in merito ad offerte Amazon e spettacolari codici sconto gratis, ricordatevi di iscrivervi subito a questo indirizzo.

 

Esselunga: le offerte sono inarrestabili, ecco l’elenco gratuito

Con Esselunga tutti gli utenti possono davvero risparmiare al massimo, grazie alla presenza di una offerta tech da non perdere mai di vista, ed attiva fino all’8 giugno nei vari negozi fisici sparsi per il territorio nazionale. L’unico modello coinvolto nella campagna, è sicuramente l’ottimo Oppo A54s, un prodotto che potete acquistare con l’esborso finale di soli 169 euro.

A conti fatti il prodotto garantisce una buona qualità generale, poiché comunque permette di accedere ad un processore octa-core, con tripla fotocamera posteriore (la principale è da 50 megapixel), passando per display HD+ da 6,5 pollici, un sensore per le impronte sul lato, 128G di memoria interna, ed una batteria da 5000mAh, per una autonomia superiore a tantissimi altri prodotti in commercio. Il volantino, lo ricordiamo, è disponibile solo nei punti vendita.

Articolo precedenteUnieuro assurda: offerte all’80% distruggono Esselunga
Articolo successivoWhatsApp, la foto profilo che rovina tutti gli utenti: questi i possibili rischi