TIM-novita-catalogo-offerte-mobile

Anche i clienti di TIM avranno la possibilità di accedere ad una serie di iniziative low cost in questo mese di maggio. Gli utenti del provider italiano potranno scegliere tra una vasta dote di iniziative low cost per la telefonia mobile. Tra le numerose offerte di TIM, spicca per convenienza la nuova ricaricabile Wonder.

 

TIM, le prime offerte low cost alternative a Iliad

L’offerta Wonder di TIM si divide in due versioni. Nel primo pacchetto, gli utenti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica ed anche 70 Giga per navigare in internet con le velocità del 4G. Il prezzo per il rinnovo di questa ricaricabile sarà pari a 9,99 euro ogni trenta giorni.

Nella sua seconda versione, invece, i clienti di TIM riceveranno un pacchetto con 50 Giga per navigare in internet anche con le velocità del 4G, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo per il rinnovo sarà di soli 7,99 euro al mese.

Un ulteriore vantaggio attende gli abbonati di TIM che scelgono questa ricaricabile. Il provider, infatti, propone costi bloccati nel semestre successivo all’attivazione della SIM. Nei sei mesi seguenti alla sottoscrizione della ricaricabile, TIM non prevede quindi costi extra né rimodulazioni sui consumi.

Condizione necessaria per la scelta di queste tariffe è la portabilità del numero da altro operatore. Queste tariffe non sono disponibili per chi ha già una SIM attiva. Per la portabilità saranno necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteExpert splendida: scoperti nuovi sconti da capogiro
Articolo successivoUnieuro inarrestabile: sconti pazzi nel nuovo incredibile volantino