L’operatore virtuale Fastweb in questo periodo, sta regalando l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa, ad alcuni utenti che attivano determinate offerte come Casa e Casa Plus.

L’assicurazione in oggetto è valida per richiedere professionisti specifici in caso di danni o imprevisti all’interno della propria abitazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb regala l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa

Come indicato nel regolamento ufficiale, per i nuovi clienti che non hanno ancora attivato una delle offerte promozionate, è possibile scegliere se partecipare all’iniziativa tramite call center o direttamente dal sito ufficiale di Fastweb. Per quanto riguarda invece i già clienti che hanno già attiva un’offerta diversa da quelle promozionate, in questo caso per ottenere il premio è necessario effettuare un cambio piano, sottoscrivendo una delle due offerte in promo e aderendo all’iniziativa.

Con l’offerta Fastweb Casa, i clienti ottengono connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC e ADSL, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e modem NeXXt incluso, il tutto al prezzo di 28,95 euro al mese a tempo indeterminato. Attivando invece Fastweb Casa Plus, oltre a connessione, chiamate e modem, è possibile ricevere anche fino a due Booster (ripetitori Wi-Fi con Alexa) e il servizio Assistenza Plus, in questo caso al prezzo di 35,95 euro al mese a tempo indeterminato.

Con l’offerta Fastweb Casa, l’operazione a premi rimane valida ancora per poco, ovvero fino al 31 Maggio 2022 salvo cambiamenti. Con Fastweb Casa Plus invece, per aderire all’iniziativa e ottenere l’assicurazione Assistenza Casa si ha tempo fino al 26 Aprile 2023, salvo cambiamenti. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteAndroid 13, la seconda beta introduce un nuovo aspetto
Articolo successivoTorna in Vodafone: nuova offerta per gli ex clienti con 100 GB