offerta windtreA meno di 10,00 euro al mese, il gestore WindTre permette di ricevere fino a 150 GB di traffico dati attraverso la sua straordinaria offerta GO 150 Flash + Digital con Easy Pay. La tariffa, disponibile esclusivamente per alcuni nuovi clienti che intendono effettuare il trasferimento del numero, può essere richiesta direttamente online, accedendo al sito www.windtre.it.

Offerta WindTre: chi può ottenere 150 GB di traffico dati a soli 8,99 euro!

 

La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti dovranno selezionare la modalità di pagamento desiderata al momento dell’acquisto della nuova SIM, che non prevede alcun costo e che sarà automaticamente spedita dal gestore tramite corriere.

Ogni mese l’offerta permette di ricevere una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. Sono inoltre inclusi tutti i servizi extra.

L’attivazione dell’offerta WindTre GO è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che procedono con il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati e inclusi nell’elenco qui di seguito:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Selezionando il proprio gestore e seguendo i passaggi indicati si avrà la possibilità di ottenere una delle migliori offerte attualmente proposte da WindTre.

Articolo precedenteNetflix evade il Fisco in una maniera mai vista prima, ma viene beccata
Articolo successivoAmazon vuole inserire delle telecamere all’interno dei furgoni per valutare i conducenti