Opel, ecco quali sono i motivi per cui Renault è molto meglio

Vista la grande unione negli intenti, nonostante siano due case rivali, Opel e Renault riescono a monopolizzare insieme a poche altre case automobilistiche la scena automotive per quanto riguarda i segmenti più piccoli.

C’è da dire al contempo che gli amanti delle auto starebbero preferendo di gran lunga il marchio francese a quello tedesco. Stando a quanto dichiarato da alcuni possessori di Opel, ci sarebbero numerosi problemi che starebbero attanagliando le auto della nota casa produttrice. Numerose auto risulterebbero nuove e già con una miriade di problemi sempre secondo il parere di alcuni utenti. Non possiamo di certo confermare visto che non abbiamo ancora provato alcuna auto di Opel, ma le parole del pubblico sarebbero laconiche. Proprio durante l’ultimo periodo il forum di Opel si sarebbe riempito di alcune recensioni che spiegherebbero i problemi.

 

Opel contro Renault, gli utenti spingono verso il marchio francese dopo alcuni problemi

Diversi problemi starebbero interessando molte auto del marchio Opel, come ad esempio la nuova Crossland. Stando a quanto riportato, l’auto soffrirebbe di una serie di problemi elettrici ma anche di elettronica, i quali potrebbero risultare fastidiosi pur non compromettendo la sicurezza e l’utilizzo dell’auto.

Il tutto spesso si risolve semplicemente ripulendo i connettori. Per quanto riguarda invece gli interni, alcuni parlano di diversi rumori, a partire dal fruscio del vento a velocità sostenuta fino ad arrivare ad alcuni scricchiolii. Non sono mancati poi i richiami ufficiali che hanno riguardato anche il controllo del serraggio delle ruote. Inoltre c’è stato anche bisogno in alcuni casi del serraggio della pompa della benzina, della riprogrammazione della centralina al fine di un’emissione di gas più regolare.

Articolo precedenteBattlefield 2042, la prima stagione avrà qualcosa di completamente nuovo
Articolo successivoElon Musk: L’Italia diverrà uno stato spopolato